Elezioni Rsu alla Buzzi di Siniscola | FENEALUIL
Pubblicato il: Wed, 05 Mar 2025 18:39:48 +0000
CEMENTO
Elezioni rinnovo RSU Stabilimento BUZZI Siniscola (SARDEGNA).
La FENEAL UIL è il primo sindacato nello Stabilimento BUZZI di Siniscola.
Una vittoria ampia, ottenuta con il 43% dei consensi e grazie a Luigi Deledda, candidato FenealUil risultato il più votato. “Un grande successo che testimonia la bontà delle proposte e dei candidati della Feneal – commenta Gianni Olla Segretario Generale Feneal Sardegna. – Motivo di grande soddisfazione e che ci riempie di orgoglio. Sentiamo forte la responsabilità che deriva dal consenso avuto e l’impegno sarà quello di continuare, con rinnovato vigore, a tutelare al meglio gli interessi dei lavoratori dello stabilimento, anche nel rapporto con il territorio, vista l’importanza e la strategicità del Cementificio nell’economia locale.”
Il Segretario, nel sottolineare l’impegno dei candidati, aggiunge “desidero esprimere un ringraziamento particolare alla RSU uscente Pietro Putzu che ha svolto un importante ruolo nel garantire un ricambio e a tutto lo staff della Federazione provinciale.
Per noi i bisogni e le esigenze del lavoratore sono la priorità, – conclude – ascoltare e rispondere alle loro richieste ci ha permesso di conquistare la loro fiducia. Grazie a tutti i lavoratori che hanno scelto la Feneal, noi faremo il massimo come fatto finora per ripagare il vostro voto.”
Nella foto i due candidati FENEALUIL Andrea Ganu e Luigi Deledda e la RSU uscente Pietro Putzu.
« CCNL Lapidei Industria Cantieri del Sisma »
Fonte originale: Leggi l’articolo completo